In primo piano In primo piano

 

E' disponibile 

nella sezione "Collegamenti", per il Corpo di Polizia Locale, il nuovo link "Polizia Municipale" per accedere alla documentazione della previdenza complementare, vai alla pagina.  

 

Nota bene

Puoi prelevare i tuoi cedolini riepilogativi annuali (Cedoloni) a partire dall'anno 2005. Vai in Fascicolo e scegli in  tipologia documento: trattamento economico e previdenziale e in sottotipologia documento: cedolone

 

Sono disponibili nuovi modelli

Puoi scaricare i modelli di Rinuncia e Sospensione Credito d'imposta. Vai alla sezione Modulistica

 

Lo Sportello del dipendente cambia grafica e non solo ...

La nuova veste grafica diventa più intuitiva, permettendo al Dipendente di raggiungere in maniera più semplice e rapida le informazioni e i servizi di cui necessita.

I Dipendenti potranno prendere visione del cedolino, CUD, 730 e fascicolo personale non solo attraverso l'intranet aziendale ma anche comodamente da casa ci sarà la possibilità di accedere al Fascicolo Personale  via internet e da smartphone.

Il nuovo Sportello del dipendente mette a disposizione una serie di servizi online. Attraverso la sezione Le tue richieste sarà possibile inoltrare via web alcune domande come il cambio IBAN, le detrazioni fiscali, la revoca assegni, ecc. .

 

Le nostre strutture potranno prendere visione di report e monitoraggi di budget assegnati.

 

Saranno disponibili dati statistici e analisi della platea dipendenti.

 

I Sindacati e i CRAL potranno verificare online i loro iscritti e le quote riversate, vai alla pagina.

 

Le società finanziarie e gli enti esattori potranno verificare gli estratti conto relativi ai finanziamenti concessi e le quote riversate mensilmente.